L'Abbazia Sommersa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

L'Abbazia Sommersa

Benvenuti nell'Oscura Abbazia, luogo di incontro e conversazione per tutti gli amanti degli RPG, ma anche per gli amanti di tutto quel che riguarda il fantasy, i fumetti, la musica, i libri...e poi...entrate, e vedrete
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ancora morti bianche

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Abraxas

Abraxas


Femmina
Numero di messaggi : 632
Età : 34
Località : ...Oscure terre boschive della Confederatio Helvetica...
Data d'iscrizione : 27.01.08

Ancora morti bianche Empty
MessaggioTitolo: Ancora morti bianche   Ancora morti bianche Icon_minitimeVen Ott 17, 2008 11:49 pm

Ancora morti sul lavoro: otto vittime

Un operaio è morto in una fabbrica di cioccolato, un altro schiacciato da lastre di marmo. Una giovane è stata travolta e uccisa da una catasta di ferro mentre salutava il fidanzato al lavoro

Ragusa, 17 ottobre 2008 - Tragedia alla Ciocodor di Ragusa. Un operaio è morto in una vasca per la lavorazione della cioccolata. L'uomo, secondo una prima ricostruzione dei fatti da parte dei vigili del fuoco, stava pulendo la vasca, quando si è messo in moto il meccanismo che serve a mescolare gli ingredienti e una pala lo ha colpito, uccidendolo. La fabbrica, l'ex Gisal, ora Ciocodor, si trova nella zona industriale di Ragusa.



CASERTA

È morto schiacciato da lastre di marmo cadute da una gru un 21enne rumeno, operaio di una fabbrica di lavorazione marmi in via Polvica a San Felice a Cancello, nel casertano. L'incidente è accaduto nel pomeriggio, ma il giovane è morto in serata fa all'ospedale di Nola. Secondo una prima ricostruzione, l'operaio si trovava sotto gru quando improvvisamente la corda che teneva legati i marmi si sarebbe spezzata schiacciando il ragazzo. Trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Nola, l'operaio è stato sottoposto a intervento chirurgico, ma è morto per il grave trauma cranico e toracico. Il giovane iveva a Cicciano, nel napoletano, ed era stato assunto regolarmente dalla ditta di lavorazione marmi. Il cantiere è stato sequestrato dalla magistratura. Sul posto si sono recati i carabinieri della compagnia di Nola e della stazione di San Felice a Cancello che stanno indagando sull'accaduto.



PARMA

Un artigiano di 57 anni, volato per cinque metri da un'impalcatura, mentre ristrutturava il tetto di una casa in periferia di Parma, a Sanvitale Baganza. La vittima è Giuseppe Tabone. I carabinieri del posto stanno indagando sulla dinamica dell'episodio. La famiglia della vittima vive a Gela.



BATTIPAGLIA

Un operaio è morto in un incidente avvenuto intorno alle 14 in un cantiere edile a Spineta, vicino Battipaglia, in provincia di Salerno. Sul posto sono giunti carabinieri e operatori del 118: dalle prime ricostruzioni sembra che l'uomo sia stato schiacciato da un masso caduto da una gru.




NAPOLI

È morto oggi al Cardarelli di Napoli Guido Palumbo, 35 anni, meccanico che era caduto intorno alle 17 di ieri da scala nell'officina in cui lavorava a Casoria in via Indipendenza. Al momento del ricovero, le sue condizioni non sembravano gravi. Nella notte le complicazioni e stamani il decesso.



VERONA

Va a trovare il fidanzato a lavoro e muore travolta da una catasta di ferro: una giovane marocchina è rimasta uccisa ad Arcole, in provincia di Verona, colpita da un carico di coperchi di ferro caduti da un camion che alcuni operai stavano scaricando. La giovane era andata a trovare il suo fidanzato a lavoro e l'incidente è accaduto nei pressi di una ditta specializzata in saldature. La ragazza si trovava vicino al camion, con il fidanzato, quando per cause in corso di accertamento, alcuni coperchi di ferro le sono caduti addosso colpendola alla testa: inutili i soccorsi, la giovane è morta sul colpo. Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi, i carabinieri di San Bonifacio.



POTENZA E AREZZO

Due le vittime del lavoro sui campi: Mauro Strozza, 56 anni muore travolto dal trattore che si è ribaltato, a Barile, Potenza; a Vogognano, Arezzo, un uomo di 30 anni è morto schiacciato dal tronco della pianta che stava tagliando con una motosega.


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/10/17/126179-ancora_morti_lavoro_vittime.shtml
Torna in alto Andare in basso
 
Ancora morti bianche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Messico, 343 casi certi e 15 morti
» Giostra in fiamme a Legnaro, morti due ragazzi
» Precipita Airbus in Francia, 2 morti e 5 dispersi
» Roma, strage a fermata scuolabus: 5 morti
» 18 morti in Francia e Spagna. Raffiche di vento fino a 190 Km/h

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
L'Abbazia Sommersa :: Svago :: Cronache di Nosgoth-
Vai verso: